Ordini e pagamenti

Ordinare i vostri articoli con Raca è molto semplice. È possibile ordinare tramite il nostro webshop, via e-mail, telefono o fax. È possibile effettuare pagamenti con Visa, Mastercard, American Express e PayPal. In alcuni paesi, disponiamo di metodi di pagamento locali, tra cui Sofort banking, Giropay e Bancontact / MisterCash. I rivenditori e i commercianti all’ingrosso registrati nel nostro sito che effettuano ordini regolarmente otterranno la possibilità di acquistare a credito presso di noi.


Rivenditori e commercianti all’ingrosso

I rivenditori e i commercianti all’ingrosso registrati presso di noi possono beneficiare di sconti particolari su vari prodotti. Al momento della registrazione effettueremo una verifica del vostro profilo aziendale per stabilire qual è la scontistica maggiormente applicabile. Una volta eseguito il controllo, attiveremo il vostro account e vi invieremo un’e-mail di conferma.

Utenti finali

Anche gli utenti finali hanno l’opportunità di ordinare presso la nostra azienda. Al momento della registrazione effettueremo un breve controllo per determinare la scontistica. Una volta eseguito il controllo, attiveremo il vostro account e vi invieremo un’e-mail di conferma.

MultiSafepay Raca
MultiSafepay è il nostro partner di pagamento. I pagamenti degli ordini on-line e le fatture proforma vengono gestite da MultiSafepay. Una volta effettuato l’ordine, verrete indirizzati a una pagina Web sicura con il metodo di pagamento scelto. Sarà quindi possibile completare la transazione. In seguito verrà inviato un’e-mail di conferma.
Banktransfer Raca
Desideri effettuare il pagamento tramite bonifico bancario? Nessun problema. Una volta effettuato l’ordine attraverso il nostro webshop, riceverai un’e-mail con tutti i dettagli del pagamento. Se l’ordine viene effettuato via e-mail, telefono o fax, riceverai una fattura proforma via e-mail con tutti i dettagli del pagamento.




Indirizzo sede centrale

Arnoudstraat 22
NL-2182 DZ Hillegom
Paesi Bassi

Tel.: 0031 252 22 70 70
Fax: 0031 252 53 39 22
E-mail: info@racaparts.com

Informazioni per i pagamenti

Partita IVA: NL 8098 09291 B01
Iscritta presso la C.C.I.A.A. di Paesi Bassi con il n. 28090084
Coordinate Bancarie: C.c.b. istituto bancario Rabobank: 32.81.84.004
Codice Swift: RABO NL 2U
Codice BIC: 4652
Codice IBAN: NL61RABO0328184004

Orari di apertura

Dal lunedì al venerdì, dalle ore 08.30 alle ore 17.00 (CET)

Raca Parts United Kingdom  Raca Parts France  Raca Parts Espana  Raca Parts Italia  Raca België  Raca Nederland